Reclami e richieste di informazioni
Se ritieni di aver percepito un disservizio oppure se hai bisogno di informazioni sul servizio di distribuzione gas è possibile inviarci una segnalazione utilizzando la seguente modulistica:
- Scarica modulo reclamo/richiesta informazioni
- Scarica modulo richiesta esercente la vendita (servizio gas)
Il modulo, compilato in modo chiaro e leggibile, potrà essere inviato tramite posta ordinaria, fax o e-mail ai seguenti recapiti:
EDMA RETI GAS S.R.L.
Via Trieste, 2
60124 Ancona
Tel. 071 207861
Fax 071 20786299
E-mail : info@edmaretigas.it – PEC: edmaretigas@cert.edmaretigas.it
La risposta sarà fornita in forma scritta entro 30 giorni solari.
L’attività di gestione dei reclami e delle richieste di informazioni scritti è regolata dagli artt. 60 e 68 dell’Allegato A “Parte 1 del Testo Unico della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 – Regolazione della qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025 (RQDG)” alla deliberazione n. 569/2019/R/GAS, consultabile sul sito dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA)