Close

9 Luglio 2018

Qualità del servizio

Edma Reti Gas, in attuazione agli obblighi previsti dalla Delibera ARERA n. 574/13, in fase di effettuazione delle prestazioni, opera nel rispetto di livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) e di livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni). In particolare, nel caso di non rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause diverse dalla forza maggiore o per responsabilità di terzi o del Cliente stesso, Edma Reti Gas provvederà ad erogare al Cliente un indennizzo automatico.

Livelli generali e specifici di qualità del servizio

Scarica l’allegato

Indennizzi automatici

Scarica l’allegato

Reclami e Richiesta di informazioni

Con riferimento a quanto previsto all’art. 50 della Delibera ARERA n. 574/13 si rende disponibile ai clienti il modulo di reclamo e di richiesta di informazioni.

Modulo reclamo/richiesta informazioni

9 Luglio 2018

Lascia un commento